Group: Member Posts: 2728 Location: The world that never was ~
Status:
Narrato Parlato Pensato
'E una bella giornata, il sole splende nel cielo, completamente sgombro dalle nubi. Haruka sta passeggiando per il centro della città, non avendo nulla da fare aveva deciso di uscire per sgranchirsi un pò. La sua attenzione viene attirata da una vetrina del Jewelry OSA P, dove splendono alcuni gioelli messi in esposizione. UH, ma che bel bracciale...mah..no, tanto non lo metterei mai... pensa ridacchiando ed alzandosi dalla vetrina, fermandosi ad osservare il suo riflesso sul vetro. Indossa una camicetta bianca ed un paio di pantaloni leggeri viola, mentre in testa si è sbizzarrita con varie forcine colorate per "domare" la sua frangia ribelle. Si sposta leggermente dalla vetrina, poggiando le mani sui fianchi e scrutando la piazza. mm, cosa posso fare per distrarmi un pò?
Edit*
Edited by »Hika~Suzumiya. - 14/7/2009, 20:12
★★★★★ This is my vality and it's just the ravers fantasy 'cause I know if you're in love with me tonight We'll rave it through the night ♫ Questo è il mio valore e questa è la fantasia delirante, se mi ami stanotte deliriamo attraverso la notte ♪ _______________________________________
Hana wa sakura gi , hito wa bushi.... ...tra i fiori di ciliegio,tra gli uomini il samurai ~ Copia qualcosa e Axy ti spiezza le dita D: Got it memorized?
dovevi cominciare dall'acquario ma va bene ho modificato io ^^ ti faccio partire dalla gioielleria senza che riposti, va benissimo,unica cosa la frase che dice haruka è pensata o parlata?kiss
★★★★★ This is my vality and it's just the ravers fantasy 'cause I know if you're in love with me tonight We'll rave it through the night ♫ Questo è il mio valore e questa è la fantasia delirante, se mi ami stanotte deliriamo attraverso la notte ♪ _______________________________________
Hana wa sakura gi , hito wa bushi.... ...tra i fiori di ciliegio,tra gli uomini il samurai ~ Copia qualcosa e Axy ti spiezza le dita D: Got it memorized?
Group: Member Posts: 2728 Location: The world that never was ~
Status:
Oh, ciao luna! Verrei volentieri, oggi purtroppo non ho nulla da fare e mi annoio sbuffò la ragazza abbassandosi verso la gattina andiamo? aggiunse poi sorridente.